UPS modulare FLEXY

FLEXY

Gamma di potenza: 10 – 40 kVA

 

Scopri la vera innovazione!

FLEXY è il primo UPS a racchiudere la tipica flessibilità della struttura modulare in una soluzione su misura e “All in One”.
In un unico cabinet indipendente troverai tutti i vantaggi di un UPS modulare G-Tec, con potenza fino a 40kW, batterie interne Hot Swap, e il massimo grado di configurabilità mai visto sul mercato.

 

Richiedi Informazioni

Flessibilità

 

FLEXY offre il massimo livello di configurabilità disponibile sul mercato. Chiunque può creare facilmente la combinazione su misura per le proprie esigenze

All in One

 

FLEXY è una soluzione completamente indipendente: un unico cabinet standard 19” che racchiude un sistema UPS completo e del tutto autonomo

Performance

 

FLEXY è stato realizzato adottando la migliore tecnologia disponibile e curando ogni minimo dettaglio, fin dalla fase di progettazione

Il primo, vero, UPS su misura

Il nuovo UPS modulare FLEXY prende vita da un’idea ben precisa: fornire una soluzione su misura, tarata sulle necessità del singolo utente.
Tramite le numerose opzioni disponibili è infatti possibile creare un’ampia serie di combinazioni, sempre racchiuse in un unico cabinet completamente indipendente.
Una volta definita la propria configurazione, FLEXY diventa un sistema UPS unico, realizzato su misura per ogni specifica esigenza.

 

 

Prestazioni al top

Tra gli UPS di taglia media, con potenze fino a 40kVA, FLEXY è l’unico ad essere equipaggiato con sola componentistica di ultima generazione.
L’inverter con tecnologia IGBT a tre livelli, il raddrizzatore con PFC, i microprocessori DSP e i moduli di potenza a Power Factor unitario garantiscono prestazioni da vero top di gamma.

 

Manutenzione agevolata

La struttura di FLEXY è stata pensata per agevolare gli interventi di manutenzione ordinaria preventiva, così da garantire la migliore esperienza d’uso possibile.
Tutti i principali componenti sono hot-swap e sostituibili a caldo, comprese le stringhe batteria e il modulo di bypass. In questo modo si può sempre intervenire in tempi rapidi e senza interruzione di continuità.

 

Massima configurabilità

In un unico cabinet 19” da 42 unità FLEXY può assumere svariate conformazioni. Dai moduli di potenza ai cassetti batteria, dai sezionatori di ingresso/uscita alla distribuzione integrata: sono tantissimi i parametri e gli optional già predisposti che l’utente può implementare in base alle proprie necessità.

 

Affidabilità garantita

Oltre alla possibilità di ridondanza e alla modalità Sleep Mode, proprie di tutti gli UPS modulari G-Tec, FLEXY implementa tutta una serie di funzioni atte ad ottimizzare l’operatività del sistema, allungandone la vita attesa.
Tipici accessori come le schede verniciate, il filtro antipolvere e i ventilatori a velocità controllata fanno parte della dotazione standard dell’UPS.

 

 

  • Potenza fino a 40kVA
  • Power Factor 1
  • Efficienza fino al 98.4%
  • Raddrizzatore e inverter IGBT
  • Schede verniciate
  • Display touch screen 7”
  • Cassetti batterie plug&play
  • Modulo di Bypass hot swap
  • Ridondanza N+1

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha