DISCOVERY

Gamma di potenza: 10 – 40 kVA

DISCOVERY è l’UPS trifase stand-alone caratterizzato da una struttura all’avanguardia, altamente tecnologica ma allo stesso tempo estremamente compatta.

Il sistema anche nelle sue dimensioni contenute assicura infatti prestazioni al top della categoria, come Power Factor 1 ed efficienza fino al 96.6%.

 

Richiedi Informazioni

Ingombro minimo

DISCOVERY è l’UPS trifase dalle dimensioni estremamente contenute, perfetto per essere installato anche negli spazi più ristretti.

Performance elevate

Power Factor 1 ed efficienza fino al 96.6% rappresentano il top delle prestazioni per un gruppo di continuità trifase di media potenza.

DISCOVERY: l’UPS trifase che abbina minimo ingombro e grandi performance!

 

DISCOVERY è l’UPS transformerless ad alte prestazioni, appositamente pensato per essere installato anche in spazi molto ristretti.

Il sistema, pur mantenendo un volume estremamente compatto, è infatti realizzato con tecnologia e componenti allo stato dell’arte, come l’inverter IGBT, il microprocessore dual core DSP e le ventole a velocità controllata.

La serie DISCOVERY è inoltre altamente flessibile e in grado di adattarsi alle esigenze di ogni utente grazie alle 5 taglie di potenza disponibili, da 10 a 40 kVA, e alla possibilità di essere configurato nelle modalità 3:3, 3:1 e 1:1.

 

 

 

Ingombro minimo

L’ingombro a terra di DISCOVERY è inferiore a 0.33 m², ovvero il 13.6% in meno rispetto alla generazione precedente, permettendo così una sensibile riduzione dell’impatto ambientale dovuto ai trasporti, nonché dello spazio occupato.

Allo stesso modo anche il peso dell’UPS è molto contenuto: questo si traduce in ulteriori vantaggi legati alle fasi di trasporto e in termini di quantità di materiale da smaltire.

 

Massima efficienza

DISCOVERY vanta rendimenti estremamente elevati e superiori rispetto alla media degli altri UPS trifase della stessa fascia.

Il sistema è infatti in grado di raggiungere il 96% di efficienza complessiva già al 27% di carico applicato, e tocca la punta del 96.6% di rendimento nell’intervallo tra il 50% e il 70% di carico.

 

Gestione batterie

Nella fase di progettazione di DISCOVERY è stata dedicata particolare cura e attenzione al comparto batterie.

In particolare l’UPS può montare nella versione standard fino a 2 stringhe da 40 batterie e può essere provvisto di carica batterie maggiorati in grado di erogare fino a 30 Ampere.

L’utente ha inoltre la possibilità di configurare il sistema secondo le sue necessità, scegliendo tra diversi metodi di ricarica e differenti tipologie di batterie installabili, tra cui anche le più moderne batterie agli ioni di litio e i supercapacitor.

 

Comunicazione avanzata

DISCOVERY è dotato di un display Touch Screen a colori da 5 pollici che consente di visualizzare prontamente lo stato di salute dell’UPS e dei principali componenti, come ad esempio raddrizzatore, batterie, inverter e bypass.

L’UPS è provvisto anche di un’intuitiva barra led che assume un colore diverso in base alle modalità e alle condizioni di funzionamento.

Per un controllo avanzato è inoltre disponibile il Software di monitoraggio dedicato, compatibile con tutti i principali sistemi operativi e i sistemi di rete.

 

 

  • Potenza fino a 40 kVA
  • Power Factor 1
  • Efficienza fino al 96.6%
  • Volume inferiore a 0.34 m³
  • Disponibile nella configurazione 3:3, 3:1 e 1:1
  • Inverter IGBT a tre livelli ad alta frequenza
  • Microprocessore dual core DSP
  • Parallelo fino a 8 unità
  • Scheda contatti puliti integrata con 4 ingressi e 5 uscite programmabili
  • Funzione COLD START integrata di standard
  • Ventole a velocità controllata
  • Prese intelligenti programmabili
  • Display Touch Screen a colori 5’’
  • Disponibile su richiesta nelle versioni SLIM (DSS) ed EXTRA (DSX)

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha