
Flessibilità
MINIMUST può essere installato sia in modalità stand alone che in modalità rack all’interno di un armadio standard da 19” e può essere configurato nelle versioni 1/1, 3/1 e 3/3.

Scalabilità
Il sistema permette di soddisfare un eventuale incremento di potenza richiesta aggiungendo semplicemente uno o più moduli.

Design Hot Swap
I moduli di potenza sono facilmente sostituibili grazie alla tecnologia Hot Swap, così come l’unità di bypass centralizzato.
MINIMUST: un mix perfetto di affidabilità e flessibilità
MINIMUST rappresenta una soluzione estremamente versatile e affidabile che può adattarsi facilmente ad ogni tipologia di installazione.
Il sistema può infatti montare moduli da 10 o 15 kVA e può essere configurato in modalità 1/1, 3/1 e 3/3, sia come UPS stand alone che in modalità rack all’interno di un armadio standard da 19”.
Grazie alla sua particolare struttura modulare, MINIMUST può inoltre operare in ridondanza n+1, pur gestendo taglie di potenza medio/basse. In questo modo è possibile configurare un modulo UPS in più rispetto a quanto richiesto dal carico di base, assicurandosi così una probabilità di arresto pressoché nulla.
Tecnologia all’avanguardia
MINIMUST è realizzato con componentistica di ultima generazione e tecnologia allo stato dell’arte come ad esempio: inverter e raddrizzatore IGBT, microprocessore con DSP e schede tropicalizzate ad elevata affidabilità.
Il sistema si caratterizza poi per la presenza di moduli di potenza e bypass completamente Hot Swap.
Flessibilità
La gamma MINIMUST è progettata in tre diverse configurazioni per rispondere alle specifiche esigenze di installazione di ogni utente.
La versione 10/20 kVA può ospitare fino a 2 moduli di potenza, mentre la versione 10/40 kVA può ospitare fino a 4 moduli di potenza da 10 kVA. Entrambe le versioni sono configurabili nelle modalità 1/1, 3/1 e 3/3.
MINIMUST 10/60 – 15/90 è invece in grado di ospitare fino a 6 moduli di potenza, rispettivamente da 10 kVA o da 15 kVA. Questa versione è configurabile nelle modalità 1/1, 3/1 e 3/3 per il modello 10/60 kVA e nella modalità 3/3 per il modello 15/90 kVA.
Comunicazione avanzata
MINIMUST è dotato di un avanzato display touch screen a colori da 7” che consente di monitorare prontamente lo stato del sistema, come anche di impostare direttamente i principali settaggi.
Sul pannello è disponibile inoltre il pulsante per lo spegnimento di emergenza EPO (Emergency Power Off) e un indicatore LED che assume un colore diverso in base alle modalità e alle condizioni di funzionamento.
Smart Parallel Management
MINIMUST è provvisto di un innovativo sistema di controllo dei moduli di potenza che consente di massimizzare il rendimento e la vita dell’UPS.
Il sistema è infatti in grado di gestire automaticamente l’operatività dei moduli, accendendoli e spegnendoli in funzione del livello di carico e delle ore di funzionamento.
- Potenza fino a 90 kVA
- Power Factor 1
- Efficienza fino al 95% in Normal Mode
- Raddrizzatore e inverter IGBT
- Schede verniciate
- Display touch screen 7”
- Modulo di Bypass Hot Swap
- Ridondanza N+1
- Funzione Smart Parallel Management
Maggiori Informazioni
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.