UPS monofase online GTEC

 

SHIELD

Gamma di potenza: 6 – 10 kVA

 

Dotato di Power Factor 1 in uscita e in grado di raggiungere un rendimento fino al 98%, SHIELD è il migliore UPS monofase a doppia conversione nell’ambito delle applicazioni IT.

Il gruppo di continuità è realizzato con tecnologia e componentistica allo stato dell’arte, il tutto racchiuso in una struttura tower dalle dimensioni estremamente contenute.

 

Performance

Power Factor 1 ed efficienza fino al 98% rappresentano il massimo delle prestazioni per un gruppo di continuità monofase

Schede tropicalizzate

Garantiscono massima protezione e affidabilità, anche negli ambienti più gravosi

Caricabatterie a controllo digitale

SHIELD fornisce la massima flessibilità nella gestione delle batterie, allungandone la vita attesa

Scopri l’evoluzione degli UPS monofase

SHIELD rappresenta lo stato dell’arte nella categoria degli UPS monofase Online.

All’interno di un case moderno e dalle dimensioni estremamente contenute, GTEC è riuscita a concentrare la massima evoluzione tecnica del settore, realizzando un UPS dalle prestazioni eccellenti e ad altissima efficienza energetica.

Disponibile nelle versioni da 6 kVA e da 10 kVA, SHIELD rappresenta il sistema ideale per la protezione di server e sistemi informatici, come anche per impianti di sicurezza e telecomunicazioni.

 

 

Massime prestazioni

Fin dalla fase di progettazione GTEC ha curato ogni dettaglio della serie SHIELD, realizzando così un gruppo di continuità che non ha rivali nella sua categoria.

Il sistema è equipaggiato con la migliore tecnologia disponibile, dal raddrizzatore a IGBT al controllo digitale con DSP, e può raggiungere una potenza di 10kVA, con la possibilità di lavorare in parallelo fino a 4 unità.

Power Factor 1 e rendimento fino al 98% sono la prova tangibile dello straordinario lavoro svolto dai nostri tecnici su questo UPS, racchiuso in un case tra i più piccoli e leggeri disponibili sul mercato dei gruppi monofase online.

 

Completa gestione delle batterie

SHIELD monta un caricabatterie controllato digitalmente che fornisce all’utente una flessibilità senza eguali nella gestione delle batterie.

La possibilità di cambiare la corrente di ricarica, come anche di scegliere tra i due livelli di tensione di ricarica Float e Boost, sono funzioni comunemente associate solo a UPS di fascia superiore.

Queste opzioni, assieme ai test di scarica programmabili, consentono di ottimizzare il settaggio e la gestione delle batterie, allungandone la vita attesa.

 

Ampia flessibilità

Molti sono i parametri disponibili per personalizzare l’UPS a proprio piacimento. Oltre ad alcuni optional più comuni, come ad esempio le schede SNMP e Contatti Puliti, SHIELD fornisce anche la possibilità di essere configurato con 16 o 20 batterie interne a seconda delle specifiche necessità.

La massima flessibilità è garantita anche dalla possibilità di poter impostare il sistema a 110 Volt di tensione in uscita, adattandosi così ai requisiti delle installazioni più particolari.

Per ciascun modello sono poi disponibili armadi batteria aggiuntivi, per aumentare l’autonomia secondo le proprie esigenze, e la variante con caricabatterie maggiorato (versione KS).

 

UPS con riserva di carica

SHIELD è disponibile su richiesta anche nella versione con riserva di carica SHIELD-RC, ideale per l’alimentazione in cabine di trasformazione MT/BT che devono soddisfare i requisiti della norma CEI 0-16.

L’UPS con riserva di carica permette la riaccensione da batteria dopo lo spegnimento di fine scarica, garantendo la rienergizzazione dell’impianto e un’autonomia di almeno 1 ora, in conformità a quanto imposto dalla normativa vigente.

 

 

  • Potenza fino a 10 kVA
  • Power Factor 1
  • Efficienza 95% in Normal Mode e 98% in Eco Mode
  • Schede tropicalizzate
  • Caricabatterie a controllo digitale
  • Test batteria programmabili
  • Controllo di velocità delle ventole
  • Funzionamento in parallelo fino a 4 unità
  • Ingombro ridotto
  • Display LCD
  • Disponibile nella versione 110 Volt in uscita
  • Disponibile nella versione con riserva di carica SHIELD-RC

 

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha