UPS modulari a cassetto standard MUST10-400

MUST400

Gamma di potenza: 10 – 200 kVA

MUST400 è l’UPS modulare di ultima generazione che raggiunge massimi livelli di efficienza.

Flessibilità ed affidabilità del sistema rendono questa soluzione ideale per applicazioni media e grande potenza, fino ad un massimo 400 kVA.

Richiedi Informazioni

Elevati rendimenti

MUST400 è dotato di Power Factor 0,9 e raggiunge un’efficienza del 95% in Normal Mode.

Design Hot Swap

I moduli di potenza sono facilmente sostituibili grazie alla tecnologia Hot Swap, così come l’unità di bypass centralizzato.

Scalabilità

Il sistema permette di soddisfare la possibile necessità di incremento di potenza aggiungendo semplicemente uno o più moduli.

Massima flessibilità in una soluzione modulare da 10 a 400 kVA

MUST400 è l’UPS modulare ad alte prestazioni progettato per alimentare carichi critici come ad esempio data center o server.

Caratterizzato da un design completamente Hot Swap, MUST400 consente di installare fino a un massimo di 10 moduli di potenza, da 10 o 20 kVA ciascuno, e tramite la configurazione in parallelo permette di raggiungere una potenza massima di 400 kVA.

Scalabilità e ridondanza sono poi ulteriori punti di forza di questa innovativa soluzione UPS.

 

Le migliori prestazioni tecnologiche

MUST400 è realizzato con componenti di ultima generazione come l’inverter IGBT a 3 livelli con controllo completamente digitale DSP e il raddrizzatore a tecnologia avanzata IGBT.

Ogni modulo di questo UPS trifase è provvisto di caricabatteria con singolo o doppio livello di carica, compensazione della tensione di ricarica con la temperatura, e controllo di fine scarica. Per una migliore gestione delle batterie è possibile inoltre effettuare test automatici o manuali, così da prevenire eventuali guasti e monitorare lo stato delle batterie.

 

Flessibilità

La gamma MUST400 è disponibile in due diversi cabinet, per poter rispondere alle specifiche necessità di potenza installata.

La prima versione consente di ospitare fino a 6 moduli da 10 o 20 kVA, e risulta ideale per proteggere carichi di media potenza. È possibile poi configurare fino a 3 sistemi in parallelo, anche in un secondo momento, raggiungendo un massimo di 360 kVA complessivi.

Diversamente la seconda soluzione è progettata per applicazioni medio grandi e può ospitare fino a 10 moduli da 10 o 20 kVA. Attraverso la configurazione di due sistemi in parallelo è possibile ottenere una potenza massima di 400 kVA.

MUST400 è disponibile anche nella versione con batterie interne, fino a 60 kVA. Questa soluzione può contenere fino a 3 moduli di potenza e 16 cassetti da 10 batterie 9Ah / 12 V.

Comunicazione avanzata

MUST400 è dotato di un ampio display touchscreen che consente il settaggio di tutti i principali parametri. Il sistema è protetto da tre livelli di password per tutelare i dati salvati e l’accesso alle singole funzioni.

Per garantire la massima sicurezza del sistema è possibile procedere allo spegnimento di emergenza direttamente dal pulsante presente sul sinottico: EPO (Emergency Power Off).

 

Tecnologia HOT SWAP

MUST400 è caratterizzato da una struttura completamente Hot Swap che consente di estrarre i moduli di potenza, come anche il cassetto del bypass statico, in modo facile e veloce e garantisce massima sicurezza grazie alla funzionalità di ridondanza n+1.

Ogni nuovo modulo inserito si configura automaticamente in base alla nuova potenza complessiva disponibile nel sistema.

 

 

  • Potenza fino a 200 kVA
  • Power Factor 0.9
  • Efficienza fino al 95%
  • Raddrizzatore e inverter IGBT
  • Controllo digitale DSP
  • Display touch screen
  • Modulo di Bypass Hot Swap
  • Ridondanza N+1
  • Disponibile nella versione con batterie interne

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha