MATRIX

Gamma di potenza: 1 – 10 kVA

 

MATRIX è l’UPS monofase di ultima generazione in grado di garantire un rendimento fino al 95% in Normal Mode e dotato di Power Factor pari a 1 sull’intera gamma, anche nelle taglie di potenza più basse.

Il gruppo di continuità rappresenta la soluzione ideale per la protezione di reti LAN, sistemi di telecomunicazione e uffici aziendali, come anche per mettere in sicurezza dispositivi medici e server.

Richiedi Informazioni

Performance elevate

Power Factor 1 sull’intera gamma ed efficienza fino al 95% rappresentano parametri di eccellenza per un gruppo di continuità monofase.

Caricabatteria a potenza elevata

MATRIX può contare su un caricabatterie da 1.5 A nelle taglie da 1 a 3 kVA, mentre nelle taglie 6 e 10 kVA il caricabatterie è settabile da display fino a un massimo di 4A.

MATRIX: il futuro della tecnologia monofase

MATRIX è l’UPS top di gamma nella categoria dei sistemi monofase Online, caratterizzato da una struttura all’avanguardia molto compatta e al contempo estremamente performante.

Il sistema è disponibile nelle taglie 1, 2, 3, 6 e 10 kVA con configurazione 1/1 e nella taglia 10 kVA con configurazione 3/1.

MATRIX è equipaggiato con la migliore tecnologia disponibile, come ad esempio l’inverter IGBT con modulazione PWM e il microprocessore con controllo digitale DSP.

 

 

Gestione ottimizzata delle batterie

La serie MATRIX vanta tempi di ricarica estremamente rapidi grazie al fatto che, di standard, monta caricabatteria a potenza elevata da 1.5 A fino ad un massimo di 4A.

Per tutti i modelli è disponibile inoltre la versione KS con caricabatterie settabile di maggiore potenza, che consente di collegare armadi esterni assicurando così all’intero sistema autonomie sempre più estese.

L’UPS è poi dotato della funzione autosensing che consente di riconoscere in tempo reale numero di armadi batteria installati, riuscendo quindi a calcolare in automatico e con estrema precisione l’autonomia residua del sistema.

 

Performance elevate

MATRIX vanta rendimenti estremamente elevati per la sua categoria, fino al 95% in Normal Mode, assicurando un incremento medio del 3% di efficienza rispetto alla generazione precedente.

Questo livello di performance, abbinato al Power Factor 1 sull’intera gamma, consente un forte risparmio dei costi di gestione, e di conseguenza la possibilità di recuperare il costo della macchina in pochissimi anni.

 

Massima affidabilità

Realizzato con componentistica all’avanguardia, MATRIX è in grado di raggiungere un Mean Time Between Failure (MTBF) da 2 a 3 volte superiore rispetto a quello offerto dalla generazione precedente.

 

Comunicazione avanzata

MATRIX è caratterizzato da un sistema di comunicazione all’avanguardia che mette a disposizione dell’utente tutta una serie di funzioni di controllo, fruibili non solo attraverso il display LCD e il software di monitoraggio, ma anche tramite l’innovativa app mobile con funzionalità IoT (Internet of Things).

L’intuitiva applicazione GTEC Explore, configurabile direttamente da display, consente di visualizzare sul proprio smartphone i principali dati operativi come ad esempio: lo stato di funzionamento, la percentuale di carico, l’autonomie residua e la tensione in ingresso e in uscita, per tutti gli UPS del proprio network.

 

 

  • Power Factor 1
  • Efficienza fino al 95% in Normal Mode
  • Inverter IGBT con modulazione PWM ad elevata efficienza
  • Microprocessore DSP (Digital Signal Processor)
  • Funzione Cold Start integrata di standard
  • Comando da remoto EPO (Emergency Power Off)
  • Intelligent Slot per interfaccia AS400, SNMP, scheda MODBUS (opzionali)
  • Interfacce di comunicazione standard: Smart RS232 e Smart USB
  • Versione KS con caricabatteria settabile di maggiore potenza
  • Funzionamento in parallelo fino a 3 unità (per i modelli 6 e 10 kVA)
  • Display LCD

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha