LP120

Gamma di potenza: 1000 – 2000 VA

 

UPS monofase Line Interactive dotato di Power Factor 0.7 e in grado di produrre un’onda sinusoidale pura in uscita, LP120 è il gruppo di continuità pensato per applicazioni home office e small business network, che garantisce massimi livelli di autonomia.

Richiedi Informazioni

Onda sinusoidale pura

LP120 si distingue dagli altri UPS Line Interactive per la sua capacità di produrre un’onda sinusoidale pura in uscita durante il funzionamento da batteria

Tecnologia AVR

L’UPS stabilizza costantemente la tensione in uscita, fornendo protezione anche in caso di sbalzi di tensione e sovraccarichi

L’UPS Line Interactive per i dispositivi domestici più sensibili

LP120 è il top di gamma tra gli UPS Line Interactive per applicazioni Home Office.

Dotato di Power Factor 0.7 e con potenze disponibili fino a 2000 VA, LP120 è la soluzione perfetta per la protezione dei più delicati dispositivi domestici, come ad esempio PC da gaming e computer MAC, amplificatori stereo, stufe a pellet o server di archiviazione.

 

 

Massima compatibilità

All’interno di LP120 è racchiusa la migliore tecnologia disponibile per un UPS Line Interactive.

La capacità di produrre un’onda sinusoidale pura durante il funzionamento da batteria, combinata con il potente microprocessore di controllo, rendono LP120 compatibile con un ampissimo range di strumenti elettronici.

L’UPS può infatti essere utilizzato per proteggere efficacemente anche i dispositivi più sensibili, come ad esempio gli alimentatori a PFC attivo, che trovano oggi una sempre maggiore diffusione tra le periferiche d’uso comune.

 

 

Alte prestazioni

Il Power Factor 0.7, la funzione Cold Start e l’Auto-Restart sono solo alcuni dei punti di forza della serie LP120 che, combinati con un carica batterie ad alta efficienza e con il sistema AVR di tipo Buck-Boost, assicurano prestazioni ai massimi livelli della categoria.

Per garantire un accurato controllo di tutte le funzioni, il sistema è dotato di un software di monitoraggio dedicato e di un display LCD completo, che fornisce in tempo reale informazioni sulle modalità di funzionamento, sul livello di carico e sullo stato delle batterie.

Il display fornisce inoltre dati sulla tensione in ingresso e in uscita, e segnala la presenza di errori o sovraccarichi.

 

 

 

  • 3 taglie di potenza disponibili, fino a 2000 VA
  • Power Factor 0.7
  • Onda sinusoidale pura in uscita
  • Stabilizzatore di tensione AVR
  • Carica batterie ad alta efficienza
  • Funzione Cold Start
  • Ripristino automatico al ritorno della corrente
  • 2 prese in uscita Schuko + 2 prese in uscita IEC
  • Intuitivo Display LCD
  • Software di monitoraggio incluso
  • Filtro di protezione per la linea telefonica/modem
  • Compatibile con alimentatori a PFC attivo

 

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha