LA NOSTRA AVVENTURA IN MOTO E

GTEC è sponsor tecnico del Team Gresini Racing

La partnership tra GTEC e il Team GRESINI RACING per il campionato MotoE ha inizio nella stagione 2021.

Già da tempo avevamo il desiderio di intraprendere una prestigiosa collaborazione in ambito sportivo, ma la nostra ricerca era volta a qualcosa che andasse oltre la semplice partnership tecnica, allo scopo di creare un legame ben più profondo, basato prima di tutto sulla condivisione degli stessi principi e valori.

L’occasione perfetta si è presentata grazie al Team GRESINI RACING, e in particolare nella categoria di moto da corsa full electric: la classe MotoE.

IL TEAM GRESINI

GRESINI RACING è un Team che non ha bisogno di presentazioni per chi conosce il mondo delle due ruote: una realtà storica, simbolo dell’eccellenza italiana, che incarna alla perfezione valori importanti come il fairplay, il lavoro di squadra e la determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Questa squadra va ben oltre il concetto di Team sportivo riunendo sotto la propria ala, come in una grande famiglia, un gruppo di persone accomunate da una forte passione e dagli stessi principi.

Il Team GRESINI è stato assoluto protagonista fin dal primo anno di avvento della MotoE, laureandosi campione del mondo nella stagione inaugurale 2019 e vice campione nel 2020, per mano del pilota Matteo Ferrari.

IL MOTORE DI QUESTA COLLABORAZIONE

GTEC ha scelto di diventare sponsor tecnico della categoria MotoE perché è la classe del Motomondiale più vicina ai propri ideali: una categoria ancora “giovane” ma che rappresenta a pieno l’innovazione tecnologica e la filosofia eco-sostenibile che mira alla salvaguardia dell’ambiente.

Associare il nostro brand a quello GRESINI è quindi per noi motivo di grande orgoglio, poiché attraverso questa collaborazione sportiva possiamo raccontare molto della nostra realtà, e allo stesso tempo sposare una causa che ci sta a cuore.

L’ESSENZA CHE CI UNISCE

Passione, lavoro di squadra e voglia di crescere!

Sono molti gli elementi che accomunano GTEC e GRESINI RACING: la determinazione e la voglia di migliorarsi continuamente, lo spirito combattivo orientato all’eccellenza e la collaborazione costante tra tutti i membri del team per raggiungere un obiettivo comune.

La Classe MotoE rappresenta inoltre l’avanguardia e l’innovazione dal punto di vista tecnologico, due valori di cui anche la nostra azienda si fa portavoce in ogni progetto e ogni nuovo prodotto realizzato.

GTEC e GRESINI RACING:

una partnership tutta italiana,

pronta a sfrecciare verso nuove sfide!