La nostra azienda da sempre investe e crede fortemente nella formazione, non solo del personale interno ma anche di tutti i nostri partner e collaboratori esterni che rappresentano GTEC nel mondo.

 

Abbiamo dedicato 3 giornate speciali (08/06/2022 -10/06/2022) alla formazione del personale tecnico di assistenza con l’obiettivo di fornire informazioni specifiche sulle caratteristiche e sul funzionamento dei nuovi modelli GTEC, così come di tutti gli altri gruppi di continuità presenti in gamma.

 

Queste giornate di formazione assicurano ai tecnici di ottenere la piena autonomia nell’eseguire l’installazione, l’avviamento e la risoluzione di eventuali guasti per ogni tipologia di UPS.

Per assicurare il miglior risultato possibile i corsi tecnici sono tenuti ogni giorno da differenti membri del personale GTEC, ciascuno con competenze specifiche verticali, così da garantire il massimo livello di approfondimento per qualunque tipologia di macchina, dai più piccoli UPS monofase fino ai più sofisticati e tecnologici impianti trifase.

Le lezioni si svolgono quasi esclusivamente “sul campo”, dando grande spazio al lato pratico attraverso simulazioni di installazione macchina, gestione settaggi, sostituzione schede e troubleshooting.

 

Durante i corsi è anche fondamentale dedicare del tempo al dialogo e allo scambio di informazioni: i feedback e le domande dei partecipanti rappresentano per noi un prezioso momento di condivisione. Attraverso l’ascolto possiamo infatti rimanere aggiornati sulle esigenze dei clienti e allo stesso tempo comprendere gli aspetti da migliorare nello sviluppo del prodotto e dei servizi offerti.

 

 

“Knowledge is power, knowledge shared is power multiplied” Robert Boyce

Se ti interessano i nostri aggiornamenti, seguici anche sulla nostra pagina LinkedIn.