Anche quest’anno GTEC è entusiasta e pronta a scendere in pista come sponsor tecnico del Team MotoE Gresini Racing. Siamo molto felici di rinnovare la nostra partnership con questa straordinaria squadra, o meglio famiglia, con la quale da oltre un anno condividiamo un importante progetto.

 

La linea Gresini Racing premia da sempre i giovani talenti, e infatti quest’anno al fianco dell’ex campione del mondo Matteo Ferrari ci sarà Alessio Finello che, all’età di quasi 24 anni, conquista il titolo di promettente new entry del Team.

Si preannuncia sicuramente una stagione entusiasmante, composta quest’anno da ben 14 gare, a testimonianza della rapida crescita che sta avendo il progetto MotoE a livello mondiale.

 

Matteo Ferrari ha dichiarato di sentirsi pronto a tornare sul gradino più alto del podio, mentre Alessio Finello con ottime prospettive di crescita punterà alla top10 con continuità.

Siamo sicuri: ne vedremo delle belle!

 

Vi lasciamo con alcune foto della nuova livrea MotoE, dove a spiccare è il nuovo pantone Blu Cielo pronto a colorare questo nuovo capitolo della collaborazione tra il team Gresini e GTEC.

Vi diamo appuntamento al 30 Aprile per l’inaugurazione del Campionato 2022 sulla pista di Jerez de la Frontera.

 

Nuove e appassionanti sfide attendono il team Gresini e GTEC, siete pronti ad emozionarvi con noi?

 

Se ti interessano i nostri aggiornamenti, seguici anche sulla nostra pagina LinkedIn.