Siamo felici di inaugurare oggi il nostro quarto anno consecutivo di partnership tecnica con il Team Gresini Racing MotoE, confermando quindi il forte impegno di GTEC in questo progetto sostenibile in continua crescita.

 

Anno dopo anno abbiamo visto infatti il Team crescere e affrontare con successo sfide sempre più complesse. Ma quali sono le principali novità di quest’anno?

 

La stagione inizierà il 22 marzo con la prima gara a Portimao, una nuova tappa che si aggiunge quindi a un campionato già ricco di appuntamenti. Nel box ritroveremo invece due volti noti perché, come afferma il Team Manager Luca Gresini, “Line up vincente non si cambia”.

Il pilota Matteo Ferrari, confermato per il sesto anno consecutivo, ha infatti dichiarato di puntare con determinazione al titolo mondiale.

Rivedremo poi in pista anche Alessio Finello che, dopo due anni di crescita continua, è ormai pronto a raccogliere i frutti del lavoro svolto.

 

E che dire infine della presentazione della nuova moto?

La nuova livrea si caratterizza per una finitura xirallica che va a ricoprire il classico celeste Gresini, bilanciato dal giallo sgargiante delle due Ducati elettriche #11 e #72.

Non vediamo l’ora di vederle in pista e di iniziare questa nuova emozionante stagione insieme.

 

Pronti, partenza e VIA!

Se ti interessano i nostri aggiornamenti, seguici anche sulla nostra pagina LinkedIn.