
Elevati rendimenti
MUST400 è dotato di Power Factor 0,9 e raggiunge un’efficienza del 95% in Normal Mode.

Design Hot Swap
I moduli di potenza sono facilmente sostituibili grazie alla tecnologia Hot Swap, così come l’unità di bypass centralizzato.

Scalabilità
Il sistema permette di soddisfare la possibile necessità di incremento di potenza aggiungendo semplicemente uno o più moduli.
Massima flessibilità in una soluzione modulare da 20 a 60 kVA
MUST400 è l’UPS modulare ad alte prestazioni progettato per alimentare carichi critici come ad esempio data center o server.
Caratterizzato da un design completamente Hot Swap, MUST400 consente di installare fino a un massimo di 3 moduli di potenza, da 20 kVA ciascuno, e tramite la configurazione in parallelo permette di raggiungere una potenza massima di 120 kVA.
Scalabilità e ridondanza sono poi ulteriori punti di forza di questa innovativa soluzione UPS.
Le migliori prestazioni tecnologiche
MUST400 è realizzato con componenti di ultima generazione come l’inverter IGBT a 3 livelli con controllo completamente digitale DSP e il raddrizzatore a tecnologia avanzata IGBT.
Ogni modulo di questo UPS trifase è provvisto di caricabatteria con singolo o doppio livello di carica, compensazione della tensione di ricarica con la temperatura, e controllo di fine scarica. Per una migliore gestione delle batterie è possibile inoltre effettuare test automatici o manuali, così da prevenire eventuali guasti e monitorare lo stato delle batterie.
Comunicazione avanzata
MUST400 è dotato di un ampio display touchscreen che consente il settaggio di tutti i principali parametri. Il sistema è protetto da tre livelli di password per tutelare i dati salvati e l’accesso alle singole funzioni.
Per garantire la massima sicurezza del sistema è possibile procedere allo spegnimento di emergenza direttamente dal pulsante presente sul sinottico: EPO (Emergency Power Off).
Tecnologia HOT SWAP
MUST400 è caratterizzato da una struttura completamente Hot Swap che consente di estrarre i moduli di potenza, come anche il cassetto del bypass statico, in modo facile e veloce e garantisce massima sicurezza grazie alla funzionalità di ridondanza n+1.
Ogni nuovo modulo inserito si configura automaticamente in base alla nuova potenza complessiva disponibile nel sistema.
- Potenza fino a 60 kVA
- Power Factor 0.9
- Efficienza fino al 95%
- Raddrizzatore e inverter IGBT
- Controllo digitale DSP
- Display touch screen
- Modulo di Bypass Hot Swap
- Ridondanza N+1
- Disponibile nella versione con batterie interne
Maggiori Informazioni
Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.