Nella nostra azienda crediamo molto nella formazione, per questo motivo programmiamo puntualmente corsi di aggiornamento rivolti al personale tecnico di servizio.
Il nostro desiderio è quello di rendere anche i nostri distributori completamente autonomi nell’eseguire l’installazione, l’avviamento e la risoluzione di eventuali guasti per ogni tipologia di UPS targato GTEC.
Anche quest’anno abbiamo, infatti, ospitato presso la nostra sede alcuni partner italiani ed europei per fornire loro tutte le informazioni necessarie a comprendere le funzioni generali e specifiche dei nostri gruppi di continuità.
Ci siamo focalizzati in particolare sulle più recenti gamme di UPS GTEC: NOVA, MATRIX, SHIELD, SHIELD CPS e DISCOVERY, presentandone caratteristiche e funzionalità.
Per andare oltre alla semplice formazione teorica abbiamo poi allestito il nostro showroom con tutti gli UPS oggetto del corso.
Questo ci ha permesso di realizzare delle lezioni sul campo davvero utili per tutti i tecnici che, quotidianamente, svolgono operazioni di manutenzione e assistenza sulle nostre macchine.
Non sono poi mancati i momenti di condivisione e confronto, ci teniamo infatti che coloro che prendono parte a questa esperienza possano sciogliere tutti i dubbi del caso ed esprimere eventuali suggerimenti sui nostri prodotti.
Sono proprio questi gli elementi che fanno la differenza nella formazione GTEC, non si tratta di semplici corsi standardizzati, ma di un percorso appositamente sviluppato e studiato sulle necessità dei partecipanti, ai quali viene riservato il necessario spazio e tempo per raggiungere un apprendimento esaustivo su tutti gli argomenti trattati.
Si tratta inoltre per noi di un’occasione unica per capire a fondo le esigenze dei nostri clienti e rafforzare ancora di più il rapporto di collaborazione instaurato negli anni con i nostri partner.
I corsi non rappresentano infatti un’opportunità di crescita professionale solo per i tecnici che ne prendono parte, ma sono anche un momento di confronto e sviluppo per i docenti GTEC stessi.
Ringraziamo tutti i partecipanti per l’interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti e per tutti gli spunti preziosi che ci hanno offerto.
Ci vediamo alla prossima lezione!
Se ti interessano i nostri aggiornamenti, seguici anche sulla nostra pagina LinkedIn.