Stabilizzatore di tensione monofase SMK

SMK

Gamma di potenza: 1 – 50 kVA

 

Lo Stabilizzatore di tensione monofase a controllo elettronico digitale SMK è uno strumento che protegge le apparecchiature elettriche ed elettroniche dai possibili danni dovuti a fluttuazioni di tensione di alimentazione.

Richiedi Informazioni

Stabilizzatore di tensione monofase a controllo elettronico

Gli stabilizzatori monofase GTEC forniscono una tensione in uscita costante ed entro limiti ristretti, anche in presenza di grandi variazioni di rete. La loro funzione è quella di proteggere le apparecchiature connesse dai possibili danni dovuti a fluttuazioni della tensione di alimentazione.

Gli stabilizzatori di tensione della serie SMK 01÷ SMK 40/50 sono di tipo elettromeccanico a controllo elettronico digitale e sono in grado di fornire in uscita una tensione monofase perfettamente costante, per qualunque valore di tensione d’ingresso compreso nel campo di regolazione.

Gli stabilizzatori SMK  offrono inoltre prestazioni di altissimo livello, come ad esempio l’insensibilità al valore e al fattore di potenza del carico, distorsioni armoniche in uscita inferiori allo 0.2%, un rendimento elevato (superiore al 98%) e un basso rapporto peso/potenza.

Lo stabilizzatore di tensione monofase nelle versioni da SMK01 a SMK15 è provvisto di un indicatore a LED che segnala quando l’apparato è in funzione, mentre per le potenze da SMK20 a SMK50 l’indicatore presente è un voltmetro analogico.

Su richiesta opzionale lo stabilizzatore può essere dotato inoltre di un voltmetro e un amperometro digitali o di un analizzatore di rete.

Tensione d’ingresso230 V
Frequenza50-60 Hz
Variazioni del carico0 – 100%
Stabilità della tensione+/- 1%
Sovraccarico150 % / 1 min
Fattore Potenza0-1
Rendimento> 98 %
Distorsione di tensione<0.2 %
Tempo d’intervento<20msec/V
RaffreddamentoAria Naturale
Temp. Ambiente-10 ÷ + 45°C
Umidità relativa< 95%
ColoreRAL 7035 / 7028
ProtezioneIP 21

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha