Stabilizzatore trifase STK

Stabilizzatore di tensione trifase STK

Stabilizzatore di tensione trifase che fornisce una tensione in uscita costante anche in presenza di grandi variazioni di rete.

 

Richiedi Informazioni

Regolazione di tensione tramite il valore medio

STK 003-300 serie T, stabilizzatore trifase da 3kVA a 300kVA.
Non é necessario il collegamento del neutro.

Regolazione di tensione indipendente sulla singola fase

STK 003-450 serie Y, stabilizzatore trifase da 3kVA a 450kVA, la connessione del neutro è indispensabile.

Tensione in uscita costante

Lo stabilizzatore di tensione trifase G-Tec fornisce una tensione in uscita costante entro limiti ristretti anche in presenza di grandi variazioni di rete, proteggendo da danni dovuti a fluttuazioni della tensione di alimentazione.

In base al tipo di regolazione gli stabilizzatori della serie STK si dividono in: STK serie T (trifase da 3kVA a 300kVA – Regolazione di tensione tramite il valore medio, il collegamento di neutro non è necessario) e STK serie Y (trifase da 3kVA a 450kVA – Regolazione di tensione indipendente sulla singola fase, la connessione di neutro è indispensabile).

Gli stabilizzatori della serie STK sono di tipo elettromeccanico a controllo elettronico, in grado di fornire una tensione di uscita trifase perfettamente costante per qualunque valore di tensione di ingresso compreso nel campo di regolazione.

Questi stabilizzatori sono particolarmente indicati in tutti i casi in cui si richiedano tensioni rigorosamente costanti per l’alimentazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Gli stabilizzatori STK sono insensibili al valore e al fattore di potenza del carico, non introducono distorsioni armoniche (<0,2%), hanno un rendimento elevato ed un basso rapporto peso/potenza.

Tensione d'ingresso400V
Frequenza50-60Hz
Variazione del carico0-100%
Sbilanciamento fasi‹ 50% per serie T – 100% per serie Y
Stabilizzazione in uscita+/- 1%
Sovraccarico150% / 1min
Fattore di potenza0-1
Rendimento> 98%
Distorsione in tensione‹ 0,2%
Tempo d’intervento‹ 20msec/V
RaffreddamentoAria naturale o forzata
Umidità relativa-10 ÷ +45 °C
Colore‹ 96%
ProtezioneRAL 7032
Tensione d’ingressoIP 21

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.