Power Days – Salzburg 2013 è uno degli eventi più importanti relativamente agli ambiti dell’elettronica, elettricità ed illuminazione in Austria.

L’evento è iniziato il 13 marzo 2013 e si è concluso il 15 marzo 2013 presso il centro esposizioni di Salisburgo (Messenzentrum Salzburg) nella città di Salisburgo. Tutti i partecipanti hanno esposto tecnologie per le installazioni elettriche, illuminotecnica, tecnologie per l’informazione e la comunicazione, tecnologie per la sicurezza e servizi.

Gtec Europe è stata rappresentata dal suo distributore austriaco esclusivo, RGE, che ha introdotto l’intera gamma di prodotti, sistemi di potenza AC e DC per applicazioni industriali, gruppi di continuità trifase e modulari, ma soprattutto il Guardian SH, una stanza dati all’interno di un armadio.

RGE sviluppa la proposta tecnica ed economica, sistemi di ingegneria e project management, fornendo installazione, avviamento, contratti di manutenzione e supervisione a distanza. Infine, RGE garantisce un efficace supporto post-vendita.

Quest’anno RGE è in crescita come partner grazie al sempre più forte legame con i prodotti Gtec ed alle loro soluzioni chiave in mano.