Con l’anno 2020 GTEC ha intrapreso un nuovo e ambizioso percorso evolutivo, seguendo quella che è da sempre la propria natura di realtà dinamica e costantemente volta al miglioramento.

Quello che abbiamo avviato è un progetto ampio che porterà con sé moltissime novità, sia dal punto di vista dei prodotti che dei servizi, coinvolgendo l’intera struttura aziendale a 360 gradi, con l’obiettivo di creare valore e di offrire soluzioni sempre più complete ed efficienti ai nostri partner e clienti.

 

Operazione restyling: fase 1

Per inaugurare questo avvincente nuovo cammino, non potevamo che iniziare dall’aggiornamento del nostro simbolo più importante: il nostro logo.

Il logo GTEC da oggi infatti si trasforma, adattandosi ad un contesto più tecnologico e moderno, ma senza discostarsi troppo dal disegno originario, in coerenza con quei valori di continuità e tradizione che sono da sempre parte integrante della nostra filosofia aziendale.

Così come GTEC persegue ogni giorno il progresso e l’innovazione, anche la “G” del nostro logo assume ora la forma di una vera e propria freccia che si protende verso l’alto, come in una spirale, a rappresentare la costante spinta verso il miglioramento che accompagna ogni nostra attività.

Le filosofie del miglioramento continuo e del Kaizen sono infatti vere e proprie colonne portanti del lavoro della nostra Azienda: un valore in cui crediamo fortemente, che abbiamo voluto scolpire oggi anche nella rappresentazione del nostro simbolo identificativo.

 

  ” Non è abbastanza fare del tuo meglio:

devi sapere cosa fare, e poi fare del tuo meglio. “

– W. E. Deming –