UPS soccorritore Shield CPS

SHIELD CPS

 

SHIELD CPS è l’UPS monofase G-Tec che soddisfa tutti i requisiti delle norme EN-50171 e EN-62040, mantenendo prestazioni di altissimo livello.

Il sistema è specificatamente progettato per l’impiego in applicazioni soggette a norme di sicurezza, come ad esempio impianti d’illuminazione di emergenza, sistemi antincendio e apparecchiature di aspirazione fumi.

Richiedi Informazioni

Norma EN50171

SHIELD CPS risponde appieno ai requisiti per applicazioni di emergenza, secondo la normativa CEI EN-50171

Performance

Power Factor 1 ed efficienza fino al 98% rappresentano il massimo delle prestazioni nella nicchia dei soccorritori monofase

Un vero scudo per sistemi di emergenza

SHIELD CPS è l’UPS monofase progettato per applicazioni di emergenza, in conformità alle normative EN-50171 ed EN-62040.
Disponibile in 5 diverse taglie di potenza, da 4.2 kVA fino a 8.3kVA, SHIELD CPS garantisce il massimo livello di protezione anche nelle condizioni ambientali più severe, e rappresenta la soluzione ideale per l’impiego in applicazioni critiche quali impianti antincendio, sistemi d’illuminazione d’emergenza, apparecchi di aspirazione fumi e rilevazione del monossido di carbonio.

 

 

Gestione batterie ottimizzata

Il caricabatterie digitale permette di ottenere il massimo delle prestazioni, estendendo la vita delle batterie e ottimizzando i tempi di ricarica. SHIELD CPS garantisce infatti la carica delle batterie fino all’80% in un tempo massimo di 12 ore.

 

Migliore capacità di sovraccarico

L’inverter è progettato per gestire sovraccarichi al 120% della potenza nominale, senza alcun limite di tempo, fornendo così una grande riserva di potenza.

 

Autonomia flessibile

L’UPS può essere dimensionato in funzione del carico e dell’autonomia richiesta dal cliente. In un solo armadio batteria possono essere settate da 16 a 24 batterie a seconda delle esigenze, senza alcuna restrizione.

 

Alta densità di potenza

Rispetto agli analoghi soccorritori monofase disponibili sul mercato, SHIELD CPS ha un volume e un peso fortemente ridotti. L’UPS risulta estremamente agevole da installare o trasportare, facilitando anche gli eventuali interventi di manutenzione.

 

 

  • Potenza fino a 8.3 kVA
  • Conforme alla norma EN-50171
  • Power Factor 1
  • Efficienza 95% in Normal Mode e 98% in Eco Mode
  • Caricabatterie tarabile
  • Batterie long life 10 anni
  • Display LCD

Maggiori Informazioni

Se vuoi saperne di più sul prodotto, o per un preventivo gratuito, non esitare a contattarci, saremo lieti di soddisfare tutte le tue richieste.




Non sono un robot: Inserisci questo codice captcha