Con soddisfazione e orgoglio, all’inizio di quest anno, è stata inaugurata la nuova training room che si propone di essere il fiore all’occhiello della proposta formativa Gtec.

Gtec sostiene da sempre che la formazione è un importante ed essenziale strumento sia per supportare clienti e distributori che per garantire sempre la migliore soluzione ai propri clienti.

L’affidabilità dei prodotti e la formazione ai propri partners sono per Gtec sono due tra gli elementi fondamentali più importanti per generare uno standard di qualità elevato e per garantire così una migliore esperienza ai propri clienti.

A conferma di questo è il successo ottenuto dalla proposta formativa 2015, che ha visto una ricca partecipazione nell’arco di tutto l’anno:

  • 6 corsi tecnici e 10 corsi tecnico/commerciali presso la sede di Vicenza
  • 2 corsi tecnici presso 2 realtà multinazionali di spicco del settore;
  • ospiti provenienti da oltre 14 paesi del mercato EMEA.

I riscontri ottenuti nei sondaggi sottolineano l’elevato standard tecnico adottato nei corsi e l’attenzione al cliente che da sempre contraddistinguono lo stile Gtec.

Per Gtec è di fondamentale importanza poter comunicare con i propri clienti alla ricerca di preziosi spunti per indirizzare la strategia aziendale verso il raggiungimento di standard sempre più elevati e in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Gtec propone ai propri clienti due tipologie di proposta informativa:

  • Formazione tecnico pratica: rivolta a partner e clienti che operano in ambito commerciale, è volta a fornire alla forza vendita gli strumenti per poter proporre la miglior soluzione all’utente finale.
    Fornisce, inoltre, la conoscenza tecnica sulle principali caratteristiche degli UPS e gli elementi fondamentali per una corretta installazione degli stessi.
    La durata prevista è di 2 giorni
  • Formazione service: rivolta ad installatori e tecnici service è orientata ad analizzare in dettaglio gli aspetti tecnici di funzionamento, di installazione e l’analisi di eventuali guasti.
    Tale corso prevede una formazione di carattere più pratico che si svolge in 3 giorni di corso.

I corsi per partner e clienti Gtec sono completamente gratuiti.

E’ prevista anche la partecipazione di aziende interessate al prodotto, ma a numero chiuso per poter garantire la migliore efficacia degli stessi.

Per avere maggiori informazioni sui corsi di formazione Gtec e sulle modalità di partecipazione scrivi a sales@gtec-power.eu