MiniMust, il nuovo sistema modulare per datacenter

Da sempre attenti alle esigenze del mercato tramite la continua ricerca di soluzioni affidabili e di qualità presentiamo oggi il nuovo sistema modulare, una soluzione modulare flessibile, affidabile e performante unica nel suo genere.

Il MiniMust (10-90 kVA/kW) è una soluzione pensata per applicazioni nei moderni piccoli e medi data center, dove è necessaria una struttura ridondante e scalabile. Disponibile anche per applicazioni di emergenza che devono rispondere alla normativa EN50171.

Il progetto è stato sviluppato fin dall’origine con particolare attenzione alla flessibilità e facilità di installazione e utilizzo. Il risultato è un concentrato di tecnologia accessibile e di semplice gestione.

Quattro le principali caratteristiche del MiniMUST:

  • Flessibilità d’uso e applicazione;
  • Affidabilità;
  • Accessibilità ai componenti principali grazie all’apposito layout costruttivo;
  • Performance ai massimi livelli della categoria.

Il MiniMust nasce come sistema rack da installare sui cabinet standard 19” tipici degli ambienti data center e sale server, e caratterizzato da un design essenziale volto a garantire le migliori prestazioni ad un costo contenuto.

La struttura è pensata per soddisfare tutte le esigenze del cliente fornendo opzioni come distribuzione integrata, trasformatore interno, grado di protezione fino a IP31 e filtri antipolvere. La configurabilità del MiniMUST come 3/3, 3/1 e 1/1 lo rende inoltre adattabile a tutte le tipologie di impianti e di applicazioni