Il 4 Giugno scorso finirà negli annali come data storica per l’industria vicentina leader nella produzione e distribuzione di gruppi di continuità.

Proprio in questo giorno infatti Gtec, cogliendo l’occasione del lancio dei nuovi prodotti, ha inaugurato la nuova sede commerciale francese:  Gtec France nei pressi di Lyon.

Con questa azione Gtec Europe sottolinea il continuo miglioramento e la crescita costante cercando di consolidare il proprio business in un mercato prestigioso ed esigente come quello francese.

Gtec con il suo bagaglio tecnico, la propensione all’innovazione e cura del cliente ha tutte le carte in regola per poter vincere anche questa sfida.

In questa giornata, unica nel suo genere, si è potuto assaporare un clima di condivisione, attenzione e ricco di informazioni tecniche.

Alla presenza prestigiosa del presidente di Gtec Europe Ing. Orio, del responsabile vendite della neo nata filiale francese Sig. Arnaudon e del responsabile marketing acquisti Sig. Bettanin sono stati presentati i nuovi prodotti che si propongono di soddisfare il mercato francese:

  • MUST900-300: una delle novità della casa. Soluzione completamente modulare da 30 kVA fino a 900 kVA con moduli di potenza da 30kVA;
  • NS3000: nuovo concept per gli UPS stand alone trifase che uniscono le migliori performance di mercato ai benefici del modulare grazie alla struttura “semi-modulare” con potenza da 10 a 120 kVA unica nel suo genere;
  • AP160N: una soluzione monofase rack-tower convertibile con tecnologia rack da 19″ disponibile nella versione da 1 a 10 kVA.

gruppi di continuità Gtec sono i migliori partner per una alimentazione sicura, affidabile, scalabile e di altissima qualità.